Agliana

Il Gruppo e' nato nel 1998 dall'idea di far incontrare tutti gli escursionisti aglianesi, al fine di condividere la passione per la natura, per l'ambiente che ci circonda: la montagna come la collina, l'oasi faunistica come il fiume, la neve come il sole.

Importante e' camminare, tutti, esperti e meno esperti, adulti e giovani, famiglie e singoli, uomini e donne; camminare in sicurezza, divertirsi, conoscere e conoscersi.

Oltre alle gite/escursioni sociali specificate nel programma annuale, vengono organizzate anche altre uscite a cura del Gruppo Escursionistico che opera nel seno dell'Associazione. Queste escursioni non seguono un programma prestabilito, ma vengono decise di volta in volta durante le riunioni del Mercoledi e Venerdi. Molte volte vengono affrontati percorsi piu' tecnici, che nella generalita' dei casi, non sono proponibili a livello di escursione sociale. Si tratta quindi di un modo abbastanza particolare per conoscere la montagna.

Partecipare significa prendere parte attiva alla vita dell'Associazione, avanzare delle proposte costruttive e, perche' no, anche critiche all'operato, purche' abbiano come fine il  miglioramento dell'Associazione.

LA SOTTO SEZIONE HA UN PROPRIO SITO CUI REPERIRE TUTTE LE INFORMAZIONI E LE ATTIVITA'

CLICCA QUI PER ACCEDERVI