Gruppo Escursionistico Gruppo "Roberto Marini"

Il Gruppo Escursionistico "Roberto Marini" presenta un interessante calendario di escursioni alle quali possono partecipare i soci CAI e, ad alcune iniziative, anche non soci. E' richiesta un'adeguata preparazione fisica in relazione ai vari livelli di difficolta' indicati nel prospetto delle escursioni.

Per informazioni rivolgersi presso la Sezione del Cai Prato aperta ogni Martedi e Venerdi dalle ore 21 alle ore 23
Cai Prato Via dell'Altopascio, 8 - Prato
Tel. 0574-22004 - Fax 0574-484450

Mercoledì 6 aprile 2016 è costituito il nuovo direttivo del gruppo escursionistico:

Risulta eletto presidente: Enrico Aiazzi (AE)
Risultano eletti consiglieri i seguenti soci:
Rossana Melani, Francesca Pampaloni, Filippo Paoli, Stefano Poli, Domenico Nappo e Simone Zumatri.

Sarà disponibile a breve la versione aggiornata del Regolamento del Gruppo, modificata dall'Assemblea del Gruppo in seguito all'adozione del nuovo Statuto Sezionale e all'introduzione di specifici regolamenti sezionali in materia di gruppi e di meccanismi elettorali

Il Gruppo Escursionistico è aperto a tutti i Soci del CAI, riservando l'elettorato attivo e passivo ai soli soci CAI della Sezione E. Bertini di Prato.
Desideri far parte anche tu del Gruppo e proporre le tue idee di escursioni, eventi e tutto ciò che riguarda la montagna e la passione per percorrerne le sue multiformi pieghe?