Scuola di Alpinismo

DIRETTORE  DELLA  SCUOLA Orlandi Giacomo I.N.A.

La Scuola di alpinismo ed arrampicata "Cosimo Zappelli" ha sede a Viareggio e la sezione del CAI di Prato per quanto concerne l'insegnamento di questa disciplina è gemellata con la sezione "Michele Bacci" di Viareggio.

ISTRUTTORI  GRUPPO  PRATO

Istruttore di alpinismo
CAMBI STEFANO
IA
Istruttori di arrampicata libera
FIESOLI MASSIMO IAL
NARBONE ALESSIO IAL
Istruttori sezionali
BALDINI ANDREA IS
GEROSA LORENZO IS
GORI PAOLO IS
MARCHI LORENZO IS
PACINOTTI SERGIO IS
RAMALLI MARCELLO IS
ZANNONI FRANCO IS
ZERINI ALESSANDRO IS

Gli istruttori del CAI di Prato hanno messo appunto delle dispense di alpinismo / escursionismo. Fai click qui per accedere alla pagina web delle dispense del CAI di Prato.

Dettagli sui titoli degli istruttori della scuola di alpinismo Cosimo Zappelli:

I.N.A. Istruttore Nazionale di Alpinismo

I.A.     Istruttore di Alpinismo

I.A.L. Istruttore di Arrampicata Libera

I.S.     Istruttore Sezionale

Per altri dettagli sui titoli CAI clicca qui