Attività Alpinismo Gruppo Bartoletti

Il Gruppo Alpinistico "Alvaro Bartoletti" nato nel 1998 nell'ambito della Sezione "Emilio Bertini", ha tra gli obiettivi associativi quello di promuovere l'arrampicata su roccia e su ghiaccio, il trekking alpinistico e lo scialpinismo. Periodicamente sono organizzate uscite in montagna, conferenze, proiezioni ed incontri con personalità del mondo dell'alpinismo.

Ogni anno il gruppo mette in programma alcune uscite sull'Appennino dedicate a bambini e ragazzi "I giovani castori" per farli entrare in contatto con il meraviglioso mondo della montagna.

Queste giornate nascono dall'esigenza sempre crescente tra i soci, di trasmettere il loro amore e le loro passioni anche ai più giovani.

Enrico Lorenzoni

Vice Presidente

Alessandro Landi

Consiglieri